News
Piccinini su Lazio-Napoli: «Partita importante, non fondamentale. Avere Immobile…»
Il noto telecronista Sandro Piccinini ha detto la sua in vista della sfida tra Lazio e Napoli di questa sera all’Olimpico
Lazio-Napoli, partita di cartello della quinta giornata di Serie A, si avvicina. Tra le voci che hanno espresso pareri sulla gara di questa sera all’Olimpico c’è quella di Sandro Piccinini, noto giornalista e telecronista: «Sarà una partita importante, ma non decisiva o fondamentale. Mi aspetto grande spettacolo in campo visto come giocano queste due squadre. Lazio e Napoli guardano lontano, ma quella di stasera non è una gara spartiacque» le parole a Lazio Style Channel.
Piccinini, che ha un passato da calciatore nelle giovanili della Lazio, ha poi parlato più a fondo della squadra biancoceleste: «Inzaghi sta facendo benissimo, poi se davanti hai uno come Immobile è una benedizione. Milnkovic sta esplodendo, Luis Alberto ha grandi qualità e Inzaghi le sta tirando fuori bene. L’allargamento a 4 dei posti per la Champions concede alla Lazio buone possibilità, io quattro squadre più forti non le vedo. Dopo Juve e Napoli vedo solo la Roma un gradino sopra. L’alta classifica in campionato non è un caso per la Lazio, e non dimentichiamoci che dovrà tornare anche Felipe Anderson».