Pioli, priorità ai due centrali difensivi. Sensazioni positive per Astori - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Pioli, priorità ai due centrali difensivi. Sensazioni positive per Astori

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’obiettivo del nuovo tecnico della Lazio, Stefano Pioli, é quello di partire per il ritiro di Auronzo di Cadore, previsto per il 7 luglio, con in rosa due nuovi difensori centrali. Il tecnico parmigiano e la tifoseria biancoceleste si augurano possano essere Davide Astori e Stefan De Vrij, i due nomi a lungo caldeggiati in questo primo scorcio di mercato.

ASTORI PIÙ VICINO – Ieri Lotito e Giulini, il nuovo presidente del Cagliari, si sono incontrati a Milano in occasione dell’Assemblea di Lega. Seppur informalmente, tra i due, qualche chiacchiera su Davide Astori c’é stata e come. Non sono un caso le parole del numero uno dei sardi che ha detto: “Mi piacerebbe tenere Astori, farebbe comodo a Zeman, ma so che sarà molto difficile“. La Lazio, pur avendo una folta concorrenza, sembra essere in vantaggio rispetto alle altre società che le contendono il difensore rossoblù. Si può chiudere per una cifra pari (o leggermente superiore) a 7 milioni, non meno. L’unica minaccia é rappresentata dall’inserimento del Tottenham. Gli inglesi hanno un potere d’acquisto superiore sia alla società di Lotito che agli altri club italiani e se scegliessero di puntare con decisione su Astori sarebbe un problema.

DE VRIJ, PERICOLO EVERTON – Stesso discorso legato agli inglesi riguarda Stefan De Vrij. L’olandese a lungo inseguito dalla Lazio, piace tantissimo all’Everton. L’offerta di 5 milioni formulata dalla Lazio al Feyenoord é stata ritenuta insufficiente, nonostante il giocatore avesse già l’accordo con i biancocelesti. Il problema è sempre quello, chi non ha ingenti risorse economiche o coppe da offrire ha una sola arma a disposizione: giocare d’anticipo. La Lazio deve chiudere in fretta. 

GLI ALTRI… – Restano in stand-by Paletta e De Maio, alternative non proprio ‘di grido’ per il reparto difensivo. Resta sullo sfondo anche un lieve interesse per l’uruguagio Gaston Silva. Per il centrocampo, oltre a Parolo, si continua a monitorare anche il ceco dello Sparta Praga, Husbauer.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.