2015

Tegola Biglia, dott. Bianchini: “Lesione al polpaccio destro”. Salta il Bayer Leverkusen

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 00:20 – Arriva anche il comunicato della Lazio attraverso il suo sito ufficiale: “Lo staff medico comunica che l’atleta Lucas Biglia è stato sottoposto a controllo radiografico. Gli esami hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. L’accertamento è stato effettuato in una fase acuta, per appurare l’effettiva entità del danno saranno necessari nuovi esami”.


AGGIORNAMENTO ORE 23:47 –
Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini: “Abbiamo sottoposto a controllo radiografico Biglia, è stato controllato tutto l’arto inferiore destro. L’atleta presenta una lesione muscolare al polpaccio. Ha un edema, al momento quindi non è possibile capire l’entità della lesione. Ginocchio, caviglia e perone non hanno evidenziato ulteriori problematiche, l’osso è integro. Ha solo una lesione muscolare al polpaccio destro che verrà valutata in un secondo momento”. A questo punto non ci sono più dubbi: Lucas Biglia salterà la gara di ritorno contro il Bayer Leverkusen.

Pioli trema: al 51′ Lucas Biglia è stato costretto a lasciare il campo dopo un movimento sbagliato che gli ha creato problemi al polpaccio destro. Il centrocampista argentino in questi minuti si sta sottoponendo ad una risonanza magnetica alla clinica Mater Dei, ma secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe addirittura di uno stiramento al polpaccio. Se la diagnosi fosse confermato il Principito non potrebbe scendere in campo mercoledì nella sfida di ritorno contro il Bayer Leverkusen.

Exit mobile version