2014

UFFICIALE – il Bologna esonera Pioli, al suo posto c’è Ballardini

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 8/01 ORE 14:00 – E’ arrivata anche l’ufficialità sul sito del Bologna: Davide Ballarindi è il nuovo tecnico dei felsinei: ha firmato fino al 30 giugno 2014

AGGIORNAMENTO 8/01 ORE 00.12 – Davide Ballardini è il nuovo allenatore del Bologna, la firma è già arrivata. Come riporta gianlucadimarzio.com, è stato anticipato a questa sera l’incontro previsto per domani mattina, l’allenatore ha firmato il contratto che lo legherà ai rossoblu fino a giugno. Giovedì pomeriggio avverrà la presentazione ufficiale, domani probabilmente Ballardini dirigerà il primo allenamento. Esonero dunque per Pioli. Il Bologna riparte Ballardini.

AGGIORNAMENTO ORE 23.52 – Ufficiale: il Bologna ha esonerato Stefano Pioli. Al suo posto arriverà Davide Ballardini. L’ex tecnico biancoceleste firmerà con gli emiliani un contratto di sei mesi ed esordirà proprio sabato sera contro la Lazio. Questo il comunicato: ll Bologna Fc 1909 comunica che, alla luce degli ultimi deludenti risultati, la società si vede costretta con grande rammarico a sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra Stefano Pioli. A Pioli e al suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni con grande professionalità, passione e un non comune attaccamento alle sorti del nostro club. Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore.

Non è un mistero che il rapporto tra il presidente del Bologna Guaraldi e Stefano Pioli sia quantomeno burrascoso. Secondo quanto riportato da Mediaset Premium all’interno della trasmissione “Calciomercato“, il tecnico ex Chievo sarebbe ad un passo dall’esonero: decisivo la sconfitta per 2-0 subita a Catania e una posizione di campionato traballante. Per la prossima avversaria di campionato della Lazio, il candidato principale al ruolo di sostituto sarebbe l’ex Davide Ballardini.

pubblicato il 7/01 alle 22:24

Exit mobile version