Pirozzi esalta i suoi ragazzi: «Prestazione giusta, gara interpretata bene. C'è un dettaglio su cui però si può ancora crescere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirozzi esalta i suoi ragazzi: «Prestazione giusta, gara interpretata bene. C’è un dettaglio su cui però si può ancora crescere»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Pirozzi esalta i suoi ragazzi dopo la vittoria della Lazio Primavera contro l’Atalanta: ecco cosa ha detto il tecnico

Sergio Pirozzi ha parlato così dopo la vittoria in Lazio Atalanta Primavera. Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste.

LE PAROLE – «I ragazzi hanno interpretato bene la gara. La prestazione è giusta, questa è una squadra che ha sempre l’atteggiamento giusto. Oggi affrontavamo una squadra forte e non siamo mai stati messi in difficoltà. Dobbiamo ancora crescere nella gestione della palla ma c’è tempo per lavorare. La testa è già al Cesena, una squadra che gioca con ottimi attaccanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.