Piscedda: «Contro il Porto partita dal blasone importante. Pedro fa crescere i compagni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piscedda: «Contro il Porto partita dal blasone importante. Pedro fa crescere i compagni»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Massimo Piscedda, ex calciatore della Lazio, ha parlato così di Pedro e della partita di questa sera contro il Porto

Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, Massimo Piscedda ha parlato così del match di Europa League tra Lazio e Porto:

PAROLE – «La Lazio deve continuare a fare bella figura ed essere convincente. È una partita difficile contro una squadra dal blasone importante. I biancocelesti devono continuare, non possono pensare di battere tutti, ma possono giocarsela con tutti. Il porto è un altro gradino per crescere, perché se vinci hai battuto una delle squadre più importanti d’Europa e acquisisci fiducia e consapevolezza. Se inizi a vincere o comunque impressionare contro squadre più forti, cresci automaticamente. Pedro è talmente intelligente che sa adattarsi alle caratteristiche dei compagni, è un campione quindi chiunque gli metti vicino gioca bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.