2014

Poli sul momento Lazio: “La squadra ha bisogno dei tifosi, Lotito spero capisca la loro importanza”

Pubblicato

su

Fabio Poli, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto a Lazio Style Radio dicendo la sua sulla situazione in casa Lazio.

Contro l’Atalanta è arrivata una brutta sconfitta, quando ci si aspettava un salto di qualità:

“Nessuno si aspettava una sconfitta. La squadra sta risentendo di quello che sta succedendo intorno e dell’assenza dei tifosi. La Lazio ha bisogno dei tifosi, che devono capire che sono fondamentali per questa squadra per arrivare all’Europa. I tifosi biancocelesti sono veramente unici e questo feeling che ci è sempre stato con i tifosi la squadra lo sente tanto. Giocare in uno stadio vuoto non fa bene e rafforza gli avversari”.

L’ambiente di un certo tipo è importante:

“L’ambiente deve migliorare, ma è chiaro che gli stessi giocatori devono dare qualcosa di più vista la situazione che c’è. Ma questa situazione non può continuare. È un grande problema che toglierà dei punti”.

I giocatori più esperti saranno importanti quindi?

“Devono dare la carica e devono essere coloro i quali decidono tutto. Dipende molto dalla forza dei veterani. Credo che questa lazio abbia le carte in regola per fare bene”.

Da ex biancoceleste, cosa diresti a squadra, tifosi e presidente?

Alla squadra dico di non guardare a queste cose perché la Lazio è la Lazio. I tifosi devono pensare a questa squadra e stare vicino a loro come hanno fatto in passato. Lotito spero che capisca l’importanza dei tifosi. Tutti hanno le proprie responsabilità e devono svolgere bene i propri compiti”. 

Exit mobile version