2015
Porte girevoli in Paideia: controlli per Marchetti, Djordevic, Biglia, Keita e Parolo
Sembra essersi spostato da Formello alla clinica Paideia, il quartier generale della Lazio nella giornata di oggi. Sono in programma infatti nuovi controlli clinici, che determineranno il rientro in campo di: Biglia, Parolo e Djordjevic. In più si sono aggiunti a sorpresa anche Marchetti e Keita.
Il primo ad entrare è stato Djordevic, intorno alle 13. Inizialmente i tempi di recupero dovevano essere di 30-40 giorni, ma il serbo sta lavorando bene e dovrebbe clamorosamente rientrare già domenica contro il Torino.
Successivamente arriva Marchetti, non sono ancora ben noti i motivi, che hanno spinto il portiere ad effettuare controlli.
Dopodiché giungono Keita e Biglia arrivati insieme a bordo della macchina dell’argentino. Il “principito” potrebbe recuperare già per la sfida di giovedì con il Rosenborg, per lo spagnolo, che da ieri ha iniziato il protocollo riabilitativo, è invece la seconda visita nelle ultime 24 ore.
L’ultimo ad arrivare è Marco Parolo, il centrocampista è stato costretto a saltare la trasferta di Sassuolo, per un infortunio rimediato in Nazionale.