Serie A, Prandelli: «Le priorità sono altre ma si riprenderà»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Prandelli: «Le priorità sono altre ma si riprenderà»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

L’ex CT della nazionale italiana ha espresso il suo parere riguardo la possibilità di riprendere il campionato di Serie A

Ancora non si sa se il campionato di Serie A rivedrà la luce, Coronavirus permettendo, o se si andrà verso la chiusura della stagione.

Cesare Prandelli a TMW Radio ha espresso ciò che pensa: «Ripresa Serie A? Per me il calcio è un lavoro e una passione: deve trasmettere gioia, e la gente non mi sembra preparata. Dall’ospedale al cimitero fino allo stadio mi sembra troppo. Dovremo ricominciare, ovviamente, ma intanto la ripresa sarà a porte chiuse. In questo momento le priorità sono altre. Si terminerà il campionato? C’è stata la direttiva UEFA, quindi penso di sì. Se inizieremo la fase 2 tra venti giorni possono iniziare con gli allenamenti e poi far tutto tra luglio e agosto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.