Conte afferma: «Convocheremo il mondo del calcio per fare il punto»
Connettiti con noi

News

Conte afferma: «Convocheremo il mondo del calcio per fare il punto»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha annunciato un nuovo incontro con il mondo dello sport e del calcio per fare il punto

Il calcio italiano è ancora fermo, come due mesi fa. In questo tempo nulla è cambiato, se non le varie dichiarazioni del Ministro Spadafora che hanno aumentato la confusione e le incertezze nell’ambiente. Nell’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, il Premier Conte ha provato a portare un po’ di ordine annunciando:

«Convocheremo anche il mondo dello sport e del calcio, insieme al ministro Spadafora, per fare il punto. Non ho ancora messo mano al dossier, ma sentiremo e concorderemo. C’è il ministro, che ha fatto un ottimo lavoro, ma è giusto che tutti gli stakeholders del calcio e dello sport abbiano un confronto col governo ai massimi livelli».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.