News
Premio Maestrelli, presente Tare. Mattioli, presidente Spal: «Con la Lazio ottimi rapporti. Lotito? Difficile diventi presidente della B»
A margine del premio Maurizio Maestrelli, a cui è presente anche Igli Tare, ha parlato il presidente della Spal, Walter Mattioli
Questa sera verrà assegnato il premio Maestrelli, riconoscimento assegnato a chi si è distinto nel mondo dello sport per meriti e per lealtà. Sarà presente anche il ds della Lazio Igli Tare e insieme a lui ci saranno Gianpiero Ventura, Eusebio Di Francesco, Davide Zappacosta, Riccardo Cucchi, Stefano Vecchi e Walter Mattioli, presidente della Spal. Proprio quest’ultimo si è concesso a qualche battuta rilasciata ai cronisti presenti: «Stiamo studiando come attrezzarci, faremo qualche miracolo per provare a rimanere in A qualche anno. Mercato? Vogliamo rafforzare la Spal anche se non tutti potranno rimanere. Se Meret dovesse rimanere ne saremmo felici, vediamo come andrà a finire. Sicuramente la squadra andrà ritoccata. Ritiro ad Auronzo? Faremo le stesse cose, anche l’amichevole con la Lazio con la speranza che porti fortuna sia a noi sia a loro. Siamo già d’accordo con la società biancoceleste, ci sono già delle cose ben precise. Questo ci fa piacere, i rapporti con la Lazio sono ottimi. Lotito presidente Serie B? Sarà difficile perché ci sono troppi interessi sul tavolo, ci sono molte società che non sono d’accordo su questa candidatura».