News

Premio Maestrelli, presente Tare. Mattioli, presidente Spal: «Con la Lazio ottimi rapporti. Lotito? Difficile diventi presidente della B»

Pubblicato

su

A margine del premio Maurizio Maestrelli, a cui è presente anche Igli Tare, ha parlato il presidente della Spal, Walter Mattioli

Questa sera verrà assegnato il premio Maestrelli, riconoscimento assegnato a chi si è distinto nel mondo dello sport per meriti e per lealtà. Sarà presente anche il ds della Lazio Igli Tare e insieme a lui ci saranno Gianpiero Ventura, Eusebio Di Francesco, Davide Zappacosta, Riccardo Cucchi, Stefano Vecchi e Walter Mattioli, presidente della Spal. Proprio quest’ultimo si è concesso a qualche battuta rilasciata ai cronisti presenti: «Stiamo studiando come attrezzarci, faremo qualche miracolo per provare a rimanere in A qualche anno. Mercato? Vogliamo rafforzare la Spal anche se non tutti potranno rimanere. Se Meret dovesse rimanere ne saremmo felici, vediamo come andrà a finire. Sicuramente la squadra andrà ritoccata. Ritiro ad Auronzo? Faremo le stesse cose, anche l’amichevole con la Lazio con la speranza che porti fortuna sia a noi sia a loro. Siamo già d’accordo con la società biancoceleste, ci sono già delle cose ben precise. Questo ci fa piacere, i rapporti con la Lazio sono ottimi. Lotito presidente Serie B? Sarà difficile perché ci sono troppi interessi sul tavolo, ci sono molte società che non sono d’accordo su questa candidatura».

Exit mobile version