Primavera, Alessandro Rossi inserito nella top 20 dei migliori giovani d'Italia - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Primavera, Alessandro Rossi inserito nella top 20 dei migliori giovani d’Italia

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Questa mattina l’edizione cartacea del Corriere dello Sport è uscita con uno speciale dedicato ai giovani più promettenti delle primavere italiane. Venti i nomi dei prospetti destinati ad un avvenire di probabile successo secondo il rinomato quotidiano sportivo.

Ben quattro di queste future stelle, appartengono all’Inter, da sempre tra i settori giovanili più competitivi dello Stivale, gli altri provengono principalmente dai vivai di Roma, Juve, Milan, Fiorentina ed Empoli. Nella shortlist del CdS, tuttavia, c’è spazio anche per un laziale: il classe ’97 Alessandro Rossi, attaccante della Primavera di Simone Inzaghi, emerso nel campionato della scorsa stagione e oggi punto fermo della formazione biancoceleste. La stessa primavera che domani si giocherà la finale di Supercoppa contro il Torino: un’altra partita in cui Rossi potrà dare il suo contributo e dimostrare di essere a pieno titolo tra le 20 future stelle del campionato italiano.

 

La lista completa dei 20 giovani migliori d’Italia:

– Ionut Radu ( Inter)

– Razvan Popa (Inter)

– Federico Dimarco (Inter)

– Abdullah Nura (Roma)

– Sadiq Umar (Roma)

– Filippo Romagna (Juventus)

– Emil Audero ( Juventus)

– Mattia Vitale (Juventus)

– Alessandro Rossi (Lazio)

 – Giuseppe Pinzella (Palermo)

– Gaetano Castrovilli (Bari)

– Alessio Militari (Fiorentina)

– Simone Minelli (Fiorentina)

– Manuel Locatelli (Milan)

– Filippo Melengoni (Atalanta)

– Oliver Urso (Cesena)

– Nicola Mosti (Empoli)

– Alberto Picchi (Empoli)

– Davide Arras (Cagliari)

– Antonio Negro (Napoli)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.