Primavera, Bezziccheri e Rossi in coro: "Non meritavamo la sconfitta, piano piano spiccheremo il volo" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Primavera, Bezziccheri e Rossi in coro: “Non meritavamo la sconfitta, piano piano spiccheremo il volo”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Dopo il match perso per 2-1 a Bari sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style radio il classe 1998 Daniel Bezziccheri e il bomber Alessandro Rossi.

Cosi ha commentato Bezziccheri la sconfitta: “Abbiamo avuto diverse occasioni per segnare nella prima frazioe , nella ripresa siamo stati un po’ deconcentrati. Sarebbe stato meglio il pareggio della sconfitta, noi ci abbiamo provato fino all’ultimo minuto. A fine primo tempo Inzaghi ci ha dato la carica come sempre. Siamo un grande gruppo, molto forte ma siamo tanti 98 e dobbiamo ancora migliorare  molto. Lo faremo anche grazie all’esperienza dei ’96 che sono rimasti. La Roma si è molto rinforzata, noi proviamo atenere il loro passo anche se non è facile. Oggi ci è mancata la concentrazione. La partita l’abbiamo fatta noi, loro hanno giocando di rimessa hanno avuto tante occasioni. Non abbiamo demeritato. La prestazione c’è stata, come contro il Palermo abbiamo giocato molto con la palla”. La testa è gia a Sabato quando al Fersini arriverà il Crotone: “Daremo sempre il massimo, dovremo conquistare i tre punti“.

E’ intervenuto poi anche l’attaccante oggi in gol Alessandro Rossi: “Siamo molto dispiaciuti, questo campo è stregato. Abbiamo dimostrato di essere superiori ma non abbiamo trovato il gol, sull 1-1 siamo stati frettolosi. Manca ancora la cattiveria per vincere le partita, dalla prossima ci riprenderemo“. L’attaccante della Lazio si è soffermato anche sulla sua forma fisica: Io ci metto un po’ a entrare in forma per la mia stazza, stiamo lavorando molto e bene, ma le gambe mancano. Murgia anche non sta benissimo, Palombi idem. Io avevano un problema al flessore, anche a Palermo non ero al meglio, dobbiamo entrare in forma e fare meglio“. La testa è già alla prossima partita, al Fersini contro il Crotone: “Ci penseremo durante la settimana. Era difficile fare gol oggi giocavano a tre in difesa, ero molto chiuso. Ho sfruttao l’occasione ma preferico giocare male e vincere. Sono contento per il gol ma rammaricato per la sconfitta. I valori in questa squadra ci sono, piano piano spiccheremo il volo, speriamo di fare una grande annata e divertirci”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.