2013

Primavera, Bollini suona la carica: “Non vediamo l’ora di ricominciare”

Pubblicato

su

La vittoria dell’ultimo campionato di categoria è un bel ricordo, ma anche un monito per la prossima stagione, nella quale bisognerà ripetersi. Lo sa bene Alberto Bollini, che ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio della Lazio Primavera: “Siamo pronti, stiamo facendo dei test fisici per cominciare al meglio lunedì. Lo scudetto ci ha dato una gioia incredibile: chi ha partecipato a questa vittoria non vedeva l’ora di rincontrarsi, i nuovi sono felici di far parte di un club prestigioso e gli allievi sono emozionato per la nuova categoria, dato che siamo vicini alla prima squadra. C’è entusiasmo ma anche un atteggiamento reverenziale, ci si vuole mettere in mostra e si è molto propositivi”, ha dichiarato il tecnico biancoceleste.

In merito in particolare all’entusiasmo Bollini ha spiegato: “E’ fondamentale, c’è chi non vede l’ora di ricominciare. C’è da sudare parecchio, ma chi lo fa sa che può crescere. Crescerà il gruppo e cresceranno a livello personale”.

L’allenatore ha poi parlato dell’ingresso in pianta stabile nella Primavera di Fiore: “E’ un’esperienza fantastica per lui, come lo  è stata per Marin e Crecco ad esempio. E’ fondamentale affacciarsi alla prima squadra, vale quanto uno scudetto e chi lo ha fatto ha trovato un gruppo importante”.

Infine, la soddisfazione per il passaggio di cinque ragazzi della Primavera nel gruppo di Vladimir Petkovic: “Se fossero stati ancor di più sarei stato ancor più contento, perché affrontano ritmi tecnici e di personalità superiori”.

Exit mobile version