Settore giovanile
Primavera, Bonacina: «La squadra non riesce a reagire. Serve determinazione, altrimenti…»
Al termine dell’ennesima sconfitta per la Lazio Primavera contro il Napoli, arrivano le dichiarazioni di mister Bonacina
Cambia l’allenatore, non cambiano i risultati. La Lazio Primavera – nonostante l’addio di Bonatti e l’arrivo di Bonacina – non riesce a risollevarsi ed oggi, contro il Napoli, ha collezionato l’ennesima sconfitta. La situazione, già critica in ottica classifica, continua ad aggravarsi sabato dopo sabato, ma la squadra non è ancora pronta per tirare i remi in barca. Lo testimoniamo le parole dell’allenatore delle baby Aquile che, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ha dichiarato: «I due gol sono arrivati in pochi minuti, la squadra è demoralizzata e non riesce a reagire. Sono amareggiato per il risultato, ma soddisfatto per la reazione. Dobbiamo lavorare sull’aspetto offensivo per proporre soluzioni che ci possano portare al gol. Serve cattiveria e determinazione altrimenti la strada si fa difficile. Non dobbiamo mollare: la situazione è delicata, ma la reazione c’è stata».
BOLOGNA – «Il Bologna naviga in acque agitate, è uno scontro diretto e dovremo fare di tutto per vincerlo. Bisogna lavorare sulla testa, vedo i ragazzi non convinti al 100% delle loro possibilità. I risultati non arrivano e questo non ci aiuta, sperano di non perdere oggi per trovare un po’ di morale».