PRIMAVERA - Farris: "Dovevamo gestire meglio il vantaggio. A Palermo obbligati a fare risultato" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

PRIMAVERA – Farris: “Dovevamo gestire meglio il vantaggio. A Palermo obbligati a fare risultato”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Al termine del match del “Fersini” contro il Pescara, ha parlato ai microfoni ufficiali della società anche Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi: “Non ci è bastato il gol di Murgia. La partita è stata anche condizionata dal vento. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio subito, meno nel corso della gara perchè dovevamo anche saperlo mantenere. È un mezzo passo falso. Sapevamo che Frosinone e Crotone avevano perso. Speravamo di inziare il ritorno con tre punti. Cos’è mancato? Dovevamo chiudere il primo tempo in vantaggio. O per lo meno non dovevamo sbagliare l’occasione del 2-1 nella ripresa. Sono rientrati tutti però qualcuno deve trovare la condizione migliore, in settimana lavoreremo per questo. Adesso siamo costretti a fare risultato a Palermo. È una delle squadre più attrezzate, ma dobbiamo guardare al nostro gruppo. È un attacco che fatica ad andare in gol, però solo nella fase conclusiva. Aspettiamo la ripresa completa di Palombi perché è una pedina importante“.
Sul cambio di modulo: “Abbiamo cambiato quando è entrato Rokavec per Germoni e siamo passati al 4-2-3-1. Non rischiavamo più molto nelle ripartenze e abbiamo messo tutto il nostro potenziale offensivo. Però non è bastato. Siamo comunque sereni sulle scelte fatte. L’obiettivo è centrare i playoff e andare alle Final Eight. Dipenderà molto da noi e da come gestiremo gli scontri diretti fuori casa con Palermo, Crotone, Frosinone“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.