2013

Primavera – Filippini, Palombi e Tounkara: “Catania? Ben fatto”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Radio” al termine della partita contro il Catania, il giovane Lorenzo Filippini ha commentato la vittoria della Primavera biancoceleste: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, perché l’avversario è preparato e forte fisicamente. Essendo campioni d’Italia, tutto è più difficile, le squadre vogliono provare a battere i più forti, ma siamo usciti fuori alla distanza. Durante la settimana ci alleniamo duramente per poter correre fino alla fine della partita, così da sfruttare i cali degli avversari”, ha dichiarato il difensore delle giovani promesse della Lazio.

Nel post-partita si è unito al coro anche Palombi, che si è rivelato determinante con l’assist servito a Tounkara: “Lavoro per farmi trovare sempre pronto ed oggi è andata bene. Non pensavo di poter avere questo impatto sulla partita. Mi sono sdebitato con Mamadou per l’assist che mi ha servito nel match contro il Napoli”.

E proprio Tounkara ha chiuso il trittico di dichiarazioni: “Sono molto contento per il gol. Ringrazio tutti i compagni. Dobbiamo essere freddi sotto porta, perché spesso vince chi segna per primo. Keita? Griderò il suo nome domani quando sarà in campo, come ha fatto lui con me. Dedica gol? A Tare, che però mi aveva chiesto di fare due gol”.

Exit mobile version