2013

Primavera – Fiore, Oikonomidis e Silvagni: “Vogliamo continuare a vincere”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Radio”, Mattia Fiore, autore di una doppietta oggi contro il Latina, ha commentato il successo della Lazio Primavera: “Vogliamo dare sempre di più, ci stiamo divertendo. Tounkara? Lo conoscevo già, mentre con Lombardi gioco da poco, ma mi trovo bene con tutti, perché l’allenatore lavora molto sulla tattica, aiutandoci a migliorare come squadra. Crotone? In settimana il mister ci spiegherà tutto, preparandoci e presentandoci gli avversari. Rigore nel derby? Era dubbio, ma il loro è stato proprio regalato”.

Dopo la partita ha preso la parola anche Chris Oikonomidis, altro protagonista del match: “E’ stata una sfida difficile, ma abbiamo giocato bene e siamo contenti. Gol bellissimo? Sì, ma abbiamo giocato tutti bene. Stiamo crescendo, dobbiamo migliorare, ma siamo un bel gruppo. Crotone? Dobbiamo vincerle tutte. Sono contento di essere qui: sono un numero 8, ma posso fare anche il 10, comunque gioco dove vuole l’allenatore”.

Infine, la parola a Lorenzo Silvagni, che ha disputato uno scampolo di partita: “Questa squadra per me è una seconda famiglia, per cui cerco di essere sempre presente. Ci divertiamo e vogliamo continuare così. Bollini? Ci ha detto che siamo stati bravi a non sottovalutare l’avversario, non l’avevo mai visto esultare così. La mia famiglia è importante, mi è stata vicina in periodi meno belli come questo, a causa dei due infortuni, ma sono tornato più combattivo di prima”.

Exit mobile version