2014
Primavera, Inzaghi esalta la prova dei suoi ragazzi: “Vedere giocare così questo gruppo è un orgoglio per me e per tutto lo staff”
La Lazio Primavera agguanta il secondo posto grazie alla tripletta di Palombi contro il Palermo, adesso gli aquilotti di Simone Inzaghi non vogliono più fermarsi: “I ragazzi sono stati bravi a interpretare la partita, non abbiamo mai mollato – ha dichiarato il tecnico biancoceleste ai microfoni di Rai Sport -. E’ una vittoria importante, che ci dà morale. Continua la nostra striscia positiva, ora non dobbiamo fermarci”.
Inzaghi poi ha preso la parola anche nella conferenza stampa post partita: “Un grande match contro una squadra forte come il Palermo. Sono contento anche per i ragazzi che non giocavano da un po’, abbiamo conquistato il secondo posto e siamo lì, ora dobbiamo solo mantenerlo. E’ un gruppo tutto nuovo ma vederlo giocare così è un orgoglio per me e per tutto lo staff. Oikonomidis e Palombi hanno raggiunto sintonia e hanno fatto vedere il loro valore. Tounkara deve allenarsi meglio e lavorare di più, è indietro di condizione rispetto a loro ma sta ancora pagando l’infortunio della scorsa stagione. Prce ha fatto un’ottima partita ma anche Mattia. La sua convocazione in prima squadra è il giusto premio per il suo lavoro. Non a caso nelle ultime partite abbiamo preso gol solo su rigore”.