PRIMAVERA - Inzaghi: "Meritavamo il pareggio, ora dobbiamo risalire la classifica. Sarac? E' un ragazzo di prospettiva" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

PRIMAVERA – Inzaghi: “Meritavamo il pareggio, ora dobbiamo risalire la classifica. Sarac? E’ un ragazzo di prospettiva”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La Lazio Primavera esce sconfitta 2-1 sul campo del Palermo, ancora una brutta sconfitta da digerire per le giovani aquile di Simone Inzaghi. Al termine del match il tecnico biancoceleste ha parlato del match contro i rosanero: C’è rammarico per com’è andata la gara, il risultato più giusto per me era il pareggio. Siamo stati puniti solo dagli episodi, ai ragazzi non posso rimproverare nulla. È un risultato che ci penalizza sia per il morale che per la classifica. Da domani iniziamo a pensare alla partita di coppa contro l’Inter. Anche gli infortuni hanno avuto il loro peso: Borecki lo abbiamo perso per oltre un mese a causa del problema al menisco. Sarac? Era la sua prima partita, ci ha dato una mano, ma si vedeva che era al suo primo match. È sicuramente un ragazzo di prospettiva, lo inserirò piano piano. La classifica? Quelle davanti si sono staccate, dovremo essere bravi a recuperare punti. Adesso ci godiamo questa semifinale che è un traguardo importante e inaspettato. Siamo venuti qui a Palermo contro una squadra molto forte e al completo, con calciatori che hanno giocato anche in Serie A. Andamento altalenante? Quando si cambia squadra, si cambiano anche elementi. Sapevamo alla vigilia del torneo che avremmo potuto avere questi problemi. Siamo comunque in semifinale di Coppa Italia, tra le prime quattro e questo ci fa molto piacere”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.