2015
Primavera – La carica di Dovidio, Fiore e Capuano: “Oggi obbligati a vincere. Il derby? Andiamo a Trigoria per battere la Roma”
La Primavera di Inzaghi torna a vincere in campionato e batte il Frosinone con un perentorio 4-0. Al termine della gara Cristiano Dovidio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio dove ha espresso le proprie emozioni: “Dovevamo vincere per forza, venivamo da due sconfitte di fila. Ho faticato sui loro lanci lunghi. Per il derby della prossima settimana mi sento in forma, andremo lì per fare la nostra gara. Temo il Napoli come eventuale outsider, gioca molto bene”.
Alle parole del terzino si aggiungono quelle del compagno Mattia Fiore: “Dovevamo prendere i tre punti e ci siamo riusciti con un bel 4-0. Ho segnato un gol fortuito, su un cross di Oikonomidis il portiere del Frosinone ha fatto un errore ed io ho dovuto solo appoggiare in rete. Ora c’è il derby, è sempre una bella cosa andare lì a Trigoria, negli ultimi due anni abbiamo vinto. L’anno scorso ci ha pensato Elez con un gran gol. Andremo per vincere”.
Infine prende la parola anche Emanuele Capuano: “Il mister mi ha chiamato in causa e mi sono fatto trovare pronto, sono soddisfatto della mia prestazione. Il primo gol l’ho siglato da una discesa di Palombi sulla fascia, su una ribattuta in area sono stato il più lesto di tutti., Il secondo l’ho realizzato su respinta del portiere e ho tirato al volo appena mi arrivata la palla. Sotto con il derby, con la Roma è una partita a se. Andremo a Trigoria per fare bene e cercare di vincere la partita”.