Archivio
Primavera – L’amarezza degli “aquilotti”: “Il calcio a volte è amaro! Usciamo a testa alta”
AGGIORNAMENTO ORE 13:15 – Si unisce ai suoi compagni anche Cristiano Dovidio. Il terzino destro sul proprio profilo Instagram, si dice comunque soddisfatto della sua prova e di quella dei suoi compagni: “La fortuna purtroppo non è stata dalla nostra parte, resta l’amaro per non essere riusciti a centrare la finale ma ieri siamo usciti da quel campo con la consapevolezza di aver lottato fino all’ultimo secondo e di aver dato tutto per questa maglia. ORGOGLIOSO di far parte di un gruppo così“
Una foto pubblicata da Cristiano Dovidio (@cristianodovidio36) in data: 10 Feb 2016 alle ore 03:53 PST
AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – La delusione è tanta anche per Simone Palombi , che tramite i loro profilo Instagram, esprime tutta la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia: “Purtroppo non sempre la fortuna aiuta gli audaci , ma siamo fieri del percorso che abbiamo fatto in questa coppa Italia.. Dobbiamo essere ORGOGLIOSI di noi stessi!! Grandi ragazzi“
Una foto pubblicata da Simone Palombi (@simonepalombi77) in data: 10 Feb 2016 alle ore 03:19 PST
AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Anche Alessandro Murgia ha espresso il suo pensiero sulla gara di ieri tramite il suo profilo Instagram: “Abbiamo lottato, ci abbiamo creduto. Usciamo a testa altissima perché nelle grandi battaglie si formano grandi uomini”.
Una foto pubblicata da ????lessandro Murgia ???????? (@alessandromurgia96) in data: 10 Feb 2016 alle ore 02:20 PST
Ieri la Lazio Primavera di Siomone Inzaghi è uscita sconfitta dal ‘Brera’, ad accedere alla Finale di Coppas Italia è stao infatti l’Inter. In una gara rocambolesca arriva prima il vantaggio neroazzurro con Manaj poi nella Lazio entra Calì e in due minuti realizza una doppietta che fa sperare. A spegnere definitivamente il sogno della Finale ci pensa ancora Manaj siglando il gol che di fatto chiude la gara. Gli aquilotti ce l’hanno messa tutta e comunque escono dalla competizione a testa alta. Michael Folorunsho tramite il suo profilo Instagram ha voluto esprimere il suo rammarico per la gara di ieri: “Il calcio a volte è amaro! Ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo dato tutto ma era destino che dovevano essere loro ad andare in finale. Usciamo consapevoli di aver dato del filo da torcere a una tra le primavera più forti d’Italia e consapevoli di essere una grande squadra!”.
Una foto pubblicata da #MichaelFolorunsho (@michael_folorunsho) in data: 9 Feb 2016 alle ore 09:07 PST