2015

Primavera – La Lazio cala il poker al Fersini, battuto il Frosinone per 4-0

Pubblicato

su

Un’altra bella prestazione quella dei ragazzi di Simone Inzaghi che al Fersini batte il Frosinone per 4-0 con una gara dominata per 90 minuti. 

Primo Tempo – Parte bene la Lazio prima con un bel tiro di Oikonomidis respinto da De Lucia, e poi con una punizione che però Mattia non capitalizza. Di nuovo pericolosi i ragazzi di Simone Inzaghi con un’azione di Fiore, Murgia non arriva per pochissimo. Al 19′ arriva il vantaggio biancoceleste grazie a un brutto errore di De Lucia, Fiore approfitta e mette in rete. La Lazio è padrona del campo e del gioco, al termine del primo tempo Frosinone in dieci, cartellino rosso per Cialini che lascia la sua squadra in inferiorità numerica. La prima frazione di gioco termina con il vantaggio della Lazio per 1-0.

Secondo Tempo – La Lazio rinizia da dove aveva finito nel primo tempo. Subito pericolosa con un’azione di Oikonomidis che serve Palombi, pallone fuori di un soffio. All’ 11′ arriva il raddoppio dei biancocelesti grazie alla rete di Oikonomidis. Al 21′ grande occasione per il Frosinone per riaprire la gara, calcio di rigore per i ciociari: fallo di Silvagni che stende Quadrana in area; un grandissimo Guerrieri però salva il risultato parando il tiro di Savone. Cerca di reagire e di trovare il gol il Frosinone con un tiro di Preti che però finisce alto. All’ 85′ Lazio vicina al gol del 3-0 con un bel tiro di Oikonomidis che però finisce alto sopra la traversa. Allo scadere del tempo regolamentare la Lazio trova la terza rete grazie all’appena entrato Capuano servito perfettamente da Palombi. Ancora Capuano segna la rete del 4-0 al termine della gara regalandosi una doppietta. Il match termina con la vittoria della Lazio per 4-0.

Exit mobile version