2013

Primavera – La soddisfazione di Pollace, Filippini e Serpieri: “Siamo stati bravissimi”

Pubblicato

su

Intervenuti ai microfoni di “Lazio Style Radio” al termine della partita, i gioielli della Lazio Primavera, che ha vinto e convinto contro la Fiorentina, hanno commentato il successo ed il primato in classifica. Il primo a parlare è stato Gianluca Pollace, che ha spiegato: “Da due-tre anni non facevo una partita così di sacrificio (ride, ndr). Siamo stati bravissimi dietro, tutti ci hanno dato una mano. Abbiamo onorato lo scudetto che portiamo sul petto. Dopo l’espulsione di Tounkara abbiamo un po’ sofferto, ma abbiamo giocato bene. Napoli? Vogliamo riprenderci quello che ci hanno strappato un anno fa, ma dobbiamo mantenere una mentalità vincente. Sabato affronteremo l’Avellino, un avversario inferiore rispetto a Fiorentina e Napoli, ma non possiamo permetterci cali di tensione”.

L’altro terzino, Lorenzo Filippini, ha invece aggiunto: “La nostra forza è il gruppo. Non so cosa abbia visto l’arbitro in occasione dell’episodio che ha portato all’espulsione di Mamadou, ma siamo stati bravi a resistere. E’ facile innervosirsi in queste occasioni, ma ci siamo calmati. E’ una vittoria che ci dà consapevolezza della nostra forza, ma mercoledì ci sarà contro il Napoli un’altra gara difficile”.

La parola passa poi a capitan Riccardo Serpieri: “Se non avessero espulso Mamadou sarebbe stata un’altra partita, ma siamo stati bravi. Nel secondo tempo abbiamo retto benissimo, ora si riparte con la Coppa Italia, una competizione su cui puntiamo molto”.

E, infine, la festa post-partita della giovane Lazio con Gianluca Pollace che ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto in compagnia di Mamadou Tounkara ed il seguente messaggio: “Fiorentina 0 Lazio 2 !! si vola sempre più in alto“. 

Exit mobile version