Primavera, Bonacina: «Pedro Neto con noi? Dipenderà da Inzaghi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, Bonacina: «Pedro Neto con noi? Dipenderà da Inzaghi…»

Pubblicato

su

Perde ancora la Primavera della Lazio, sconfitta in casa dalla Fiorentina nonostante l’avvento di Valter Bonacina che nel post partita ha parlato di Pedro Neto

Non riesce a muovere la classifica la Lazio, superata per 1-2 dalla Fiorentina. A nulla serve il gol di capitan Miceli nella ripresa. Ancora una volta è stato prestato alla Primavera Pedro Neto, che ha fatto coppia con Rozzi in attacco. Proprio del portoghese ha parlato al termine della gara Valter Bonacina, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: «Lui in Primavera? Dipenderà da Inzaghi. Il ragazzo è sceso di categoria con la giusta mentalità dando esempio agli altri. Si è impegnato molto e, nonostante i crampi, è voluto rimanere in campo lottando per 90 minuti. Rappresenta l’esempio per il resto della squadra; non era facile trovare il ritmo partita per il portoghese dopo aver svolto solo degli allenamenti con la Prima Squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.