Settore giovanile
Primavera, Lazio-Inter: aquile in cerca dell’impresa
Primavera 1 Tim / Lazio-Inter, analisi e probabili formazioni del match di sabato 9 novembre 2017
In cerca di continuità e risposte importanti dopo la vittoria sul campo del Sassuolo. Al “Mirko Fersini” di Formello oggi (ore 15.00) arriva l’Inter e, come scrive il Corriere dello Sport, per portare a casa punti servirà l’impresa. Il gap in classifica è già pesante (12 punti dei biancocelesti contro 23 dei neroazzurri), contro i ragazzi di mister Vecchi la Lazio dovrà giocare la sua miglior partita. Il capitano Miceli, di ritorno da Waregem, sarà il più stanco di tutti, proverà però a trascinare i compagni ad un risultato positivo. Ancora ai box Spizzichino e Mohamed, mentre Lukaj e Maloku sono ancora in attesa del trasnfer Fifa. Ecco dunque le probabili formazioni che dovrebbero schierare nel pomeriggio i due allenatori:
LAZIO (3-5-2) – Rus; Kalaj, Silva, Baxevanos; Zitelli, Bari, Miceli, Marchesi, Petro; Rezzi, Sarac. A disp.: Alia, Boateng, Falbo, Battistoni, Aliaj, Paglia, Del Signore, Javorcic, Al Hassan. All.: Andrea Bonatti.
INTER (4-3-3) – Pissardo; Valietti, Lombardoni, Bettella, Sala; Danso, Schirò, Zaniolo; Rover, Odgaard, Colidio. A disp.: Dekić, Zappa, Corrado, Nolan, Brignoli, Emmers, Rada, Gavioli, Visconti, Merola, Belkheir, Mutton. All.: Stefano Vecchi.
Arbitro: Andrea Capone (sezione di Palermo).
Assistenti: Antonio Severino e Marco Carrelli.