News
Primavera – Lazio, ultimo sforzo: col Milan per il colpo di grazia
La Primavera cerca il colp di grazia oggi al ‘Fersini’ contro il Milan: la Lazio, vincendo, si aggiudicherebbe il primo posto matematico
Guardare avanti senza fare calcoli perchè, nonostante lo splendido percorso, non è ancora stato ottenuto nulla. Alla Lazio Primavera basta un pareggio in casa con il Milan e potrebbe pure non essere necessario (dipende dagli altri risultati), per chiudere il girone A matematicamente al primo posto. Ma Andrea Bonatti pretende comunque il massimo dai suoi ragazzi, vuole chiudere ogni discorsi relativo alla vetta della classifica. Come ricorda il Corriere dello Sport, mancano due giornate al termine della regular season ed è già stato centrato l’accesso tra le migliori otto d’Italia. Una marcia impressionante, un girone di ritorno stratosferico culminato con il successo in trasferta sul campo dell’Hellas Verona: 9 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta negli ultimi 11 turni di campionato. La Lazio ha superato se stessa, prima ancora che le altre squadre ed è salita a +6 su tutte le inseguitrici. Ora deve legittimare il primato per qualificarsi come testa di serie. Il match con il Milan arriva a cavallo di due soste. Forse troppe pause, ma la Lazio non s’è mai fermata.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-2-3-1) – Adamonis; Spizzichino, Miceli, Baxevanos, Ceka; Folorunsho, Cardoselli, Bari; Bezziccheri, Rossi, N’Diaye. A disp. Borrelli, Spurio, Sarac, Rezzi, Javorcic, Al-Hassan, Muzzi. All. Bonatti.
MILAN (4-3-1-2) – Plizzari; Hadziosmanovic, Gabbia, Altare, Llamas; Zanellato, El Hilali, Torrasi; Modic; Cutrone, Tsadjout. A disp. Del Ventisette, Bellanova, Curto, De Piano, Pobega, Zhikov, Forte, Hamadi, Sinani. All. Nava.