Primavera Lazio, Napolitano: «Arrivare ad un passo dalla finale fa male, purtroppo non ce l’abbiamo fatta, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Primavera Lazio, Napolitano: «Arrivare ad un passo dalla finale fa male, purtroppo non ce l’abbiamo fatta, ma…»

Pubblicato

su

Primavera Lazio, Napolitano: «Arrivare ad un passo dalla finale fa male, purtroppo non ce l’abbiamo fatta, ma…». Le parole del giocatore

Luca Napolitano, il numero 10 della formazione di Sanderra è stato uno dei grandi protagonisti di una stagione pazzesca per la Lazio Primavera, un’annata che è andata ben al di sopra delle aspettative. L’amarezza per la finale sfumata all’ultimo, nel derby, non cancellerà quanto di straordinario è stato fatto. Il centrocampista ha espresso sul post pubblicato sui propri profili social i suoi sentimenti a riguardo.

PAROLE– «Dopo 15 anni di settore giovanile arrivare ad un passo dalla finale fa male, purtroppo non ce l’abbiamo fatta ma questo non cancella ciò che abbiamo fatto in questa annata fantastica piena di soddisfazioni personali e di squadra. Grazie a tutti ragazzi vi voglio bene. SEMPRE FORZA LAZIO ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.