2014

Primavera – Lazio-Roma, probabili formazioni: gioca Cataldi (diretta scritta su Lazionews24)

Pubblicato

su

Lazio: Regalo per Simone Inzaghi, che potrà schierare Danilo Cataldi. Il centrocampista biancoceleste è appena tornato dall’infortunio ed è alla ricerca della forma migliore: quale migliore occasione di giocare dal 1′ minuto il derby primavera? Per il resto tutto confermato, con il tridente Tounkara, Palombi, Oikonomidis in avanti.

 
Roma: Non vince da tantissimo tempo un derby la Roma di Alberto De Rossi. Il tecnico proverà a spezzare la maledizione affidandosi al consolidato 4-3-3 con Ferri, Verde e Soleri in avanti. In difesa spazio a Calabresi e Capradossi, spesso ‘prestati’ alla prima squadra di Garcia.
 
PROBABILI FORMAZIONI:
 
Lazio (4-3-3): Guerrieri; Pollace, Prce, Mattia, Seck; Cataldi, Murgia, Verkaj; Tounkara, Palombi, Oikonomidis. A disp: De Angelis, Manoni, Antonucci, Rokavec, Capuano, Pace, Germoni, Rossi, Collarino, Condemi. All: Simone Inzaghi
 
Roma (4-3-3): Marchegiani; Paolelli, Calabresi, Capradossi, Sammartino; Pellegrini, Ricozzi, Adamo; Ferri (c), Verde, Soleri. A disp.: Pop, Faiella, De Santis E., Ano?i?, Somma, Belvisi, D’Urso, Di Livio., Di Mariano, Taviani, Vestenicky, Calì. All.: De Rossi.

Arbitro: Baroni di Firenze

 
Diretta scritta su Lazionews24.com
Exit mobile version