Settore giovanile

Primavera, Jorge Silva: «Il meglio deve ancora venire, forza Lazio!»

Pubblicato

su

Primavera – Jorge Silva è uno degli acquisti effettuati dalla Lazio nell’ultimo giorno di trattative: ecco il messaggio pubblicato sui social

Nel pomeriggio di ieri la Lazio ha prelevato dal Benfica il difensore centrale Soares Silva Jorge Filipe. Il portoghese classe ’99 andrà a rinforzare la Primavera di mister Andrea Bonatti. Il calciatore è entusiasta del trasferimento e ha espresso la propria soddisfazione con un post sul proprio profilo Instagram: «Oggi ho firmato il mio primo contratto da professionista, diventando Biancoceleste!
Arrivare nel calcio professionistico in un club come la S. S. Lazio è un evento importante, che è molto difficile esprimere con parole.
Voglio ringraziare tutti i club in cui ho giocato, senza eccezione, per quello che hanno insegnato, per tutto ciò che mi ha aiutato crescere, sia a livello sportivo che umano.
“Vale la pena se l’anima non è piccola”. Ringrazio i miei genitori, i miei fratelli ed i miei veri amici, che in ogni momento, soprattutto in quelli più difficili, e (come per esempio) in tempi recenti sono sempre stati dalla mia parte. Sapevamo che non sarebbe stato facile ciò che dovevo affrontare, ma abbiamo vinto. L’ho fatto con il vostro aiuto. Grazie mille!
Oggi ho finito il mio corso in allenamento e comincerò il mio viaggio nel calcio professionistico, vorrei ringraziare coloro che sono stati e saranno sempre con me, STV – Soccer Talents Vision, che in collaborazione con Gabriele La Manna hanno reso questo Sogno.
Nuovo progetto e la stessa ambizione di sempre, il meglio deve ancora venire!
Forza Lazio».

Exit mobile version