2015

PRIMAVERA – Mattia e Murgia in coro: “Dobbiamo essere più cattivi. Supercoppa? Ora pensiamo solo al Frosinone”

Pubblicato

su

Al termine della partita contro il Latina, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 il centrocampista Folorunsho commenta la prestazione: “Sono due punti persi, ma sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, sabato cercheremo di rifarci. Sono soddisfatto per la mia prestazione, ma non basta. Dovevamo vincere. Non ci manca niente, dobbiamo trovare solo i giusti equilibri. Noi ci siamo e stiamo crescendo. La Roma? Non ci preoccupa, la raggiungeremo prima o poi. Il Wojtyla ha aiutato molti ’98 e anche me. Grazie a questo torneo ho conquistato la fiducia di mister Inzaghi. Siamo un gruppo unito, piano piano arriveranno anche i risultati“.

A intervenire a fine partita, sono anche i due fuoriquota: Murgia e Mattia. Il centrocampista esamina così il match contro i pontini: “Il Latina è una grande squadra, ci è mancata più cattiveria e convinzione sotto porta. Il mister è un po’ rammaricato come tutti noi. Però ora guardiamo avanti, con la consapevolezza che siamo un grande gruppo. Voglio fare anche meglio dello scorso anno, anche se l’importante è portare a casa la vittoria come gruppo. Nel calcio di oggi bisogna saper giocare tutti i ruoli, preferisco giocare davanti la difesa, ma sono disposto a fare tutto. Pensiamo a fare grandi risultati ogni partita, pensiamo a noi e non guardiamo gli altri. Poi sulla Supercoppa: “E’ un torneo importante e vogliamo vincerla come l’anno scorso, ma adesso ci concentriamo sul campionato. Quando arriverà il momento penseremo anche a quella“.

Infine prende parola il capitano Simone Mattia: “Serviva più cattiveria. Però dobbiamo dominare sia in casa che in trasferta. Dobbiamo migliorare con il lavoro in settimana, seguendo le indicazioni del mister. Bisogna pensare solo al campionato adesso, alla Supercoppa ci penseremo poi. Anche con il Frosinone sarà un partita da conquistare, dobbiamo prenderci i tre punti“.

Exit mobile version