2015
Primavera – Pace e Pollace in coro: “Abbiamo grandi ambizioni, ora testa a Latina”, Oikonomidis: “Vogliamo prenderci tutto”
Un’altra vittoria per la Primavera di Siome Inzaghi che oggi ha battuto il Crotone grazie ad una doppietta del solito Oikonomidis e il gol di Pace. Al termine della gara sono intervenuti ai microfoni di LazioStyleRadio alcuni dei protagonisti.
Gianluca Pollace: “Sul gol subito la traiettoria del pallone era strana, nel primo tempo ci siamo adeguati a loro mentre nel secondo tempo siamo rientrati con ila giusta mentalità. All’intervallo il mister era molto arrabbiato, ma ci ha rassicurato. Era importante mettere apposto la classifica in vista degli scontri diretti, ora testa al Latina”.
Chris Oikonomidis: “In occasione del rigore sono stato fortunato, ma questo è il calcio. E’ stata una gara difficile. Leggo bene i movimenti dei miei compagni, so che possiamo mettere in difficoltà gli avversari. Palombi mi ha fatto fare due gol, segnare è sempre bello per un attaccante. Sappiamo che stiamo facendo bene, abbiamo le qualità per battere chiunque. Sto migliorando tanto con Inzaghi e Pioli, cerco di fare del mio meglio per me stesso e per la squadra. Vogliamo prenderci tutto”.
Infine prende la parola Lorenzo Pace: “Sono felice per il gol anche se non siamo partiti bene, ci hanno messo sotto. Siamo stati ingenui in occasione del gol del pareggio, ma sapevamo che al rientro dovevamo prenderci i tre punti. L ’importante è che abbiamo vinto. Sappiamo di non essere da play off, abbiamo dimostrato di essere forti, speriamo che una tra le due squadre faccia un passo falso. Abbiamo grandi ambizioni. A Latina non sarà semplice, ma cercheremo di portare a casa i tre punti”.