2014

Primavera, Palombi dopo il pareggio di Bari: “E’ un buon punto”. Guerrieri: “Ora sotto con la Fiorentina!”

Pubblicato

su

Dopo il pareggio per 1-1 ottenuto a Bari, i biancocelesti Primavera Simone Palombi è intervenuto a Lazio Style Radio. Queste le parole di Palombi: “Il Bari è una squadra tosta, lo avevamo già visto all’andata. L’epulsione poi non ci ha aiutato, ma abbiamo portato avanti la nostra gara, giocando in contropiede e ottenendo un buon punto“. Sul gol: “Il pallone ha toccato il palo ed è entrato, la rete era bucata, non so perché i giocatori del Bari si siano attaccati a questa cosa“. Nella doppia sfida contro la Fiorentina mancherà Serpieri: “Si vede che contro i viola non vuol giocare“- ha scherzato-. Nella ripresa di oggi cos’è cambiato?
Siamo passati al 4-4-1, potevamo ripartire solamente dalle fasce. Avremmo potuto sfruttare meglio alcune occasioni. Anche il Bari si è reso pericoloso, ma è stato bravissimo Guerrieri e per fortuna il palo ci ha aiutato“. Sull’integrazione con i compagni più grandi: “Va benissimo, in Primavera non è facile, ma i classe 1994 e 1995 ci hanno dato una grossa mano a integrarci“. Inzaghi vi allenava già negli Allievi:”E’ l’allenatore giusto perché conosceva le qualità e i difetti di tutti noi, è stato positivo ritrovarlo”. Su Guerrieri: “Guido è una grande persona, molto umile e si mette a disposizione di tutti. Quando viene chiamato in causa dimostra di essere un grande giocatore“.

E anche il giovane portiere, dopo la partita di Bari, si è espresso così tramite Twitter: “”Buon pareggio a Bari… Ora sotto con la Fiorentina! Sempre e comunque forza Lazio Primavera!“.

 

SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Exit mobile version