Primavera, Palombi: "Importante partire bene". Manoni:"Vogliamo raggiungere gli stessi obiettivi dell'anno scorso". - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Primavera, Palombi: “Importante partire bene”. Manoni:”Vogliamo raggiungere gli stessi obiettivi dell’anno scorso”.

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Protagonista assoluto del match della primavera è stato come al solito Simone Palombi che intervenuto ai microfoni di Laziostyle Radio commenta cosi la vittoria sul Pescara:“L’importante era partire in un campo difficile come quello di Pescara. Oggi abbiamo vinto con un risultato largo, anche con una mia doppietta personale, ma pensiamo già alla prossima contro il Palermo”. Il numero 7 biancoceleste spende parole d’elogio per i suoi compagni di reparto Calì e Manoni: “Sono giocatori che danno il fritto per la squadra e non pensano al loro tornaconto. Manoni ci ha dato una mano anche in difesa, Calì deve trovare i ritmi della Primavera ma è bravo è farà bene sicuramente. Infineun pensiero ai tifosi: “Per noi sono importantissimi, l’abbiamo visto in finale di Coppa Italia conto la Roma. Noi daremo tutto per loro e loro ci daranno una mano”.

Ai microfoni della società interviene poi Manoni:Partire bene è importante, abbiamo lavorato tanto e vogliamo raggiungere gli stessi obiettivi dello scorso anno. Sono un giocatore molto duttile, do tutto per la squadra. L’importante è fare gruppo e arrivare agli obiettivi preposti a inizio stagione. Tocca a noi dare l’esempio per i più piccoli, ma l’ambiente è già coeso quindi la vedo bene. Il Palermo? Sappiamo già dall’anno scorso che si tratta di una squadra forte, sarà una bella partita”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.