PRIMAVERA - Palombi ricorda la vittoria in Coppa Italia: «Non c'è rivincita! A Roma siamo noi i padroni» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

PRIMAVERA – Palombi ricorda la vittoria in Coppa Italia: «Non c’è rivincita! A Roma siamo noi i padroni» – FOTO

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Era il 1° maggio del 2015 quando i ragazzi della primavera bissavano il successo ottenuto dalla prima squadre nel 2013. La Lazio di Inzaghi superava 2-0 la Roma e si aggiudicava la Finale di Coppa Italia di categoria, ribadendo ancor di più, qualora ce ne fosse stato bisogno, chi fosse il padrone della città eterna. Per ricordare questo successo, Simone Palombi, ha pubblicato un pensiero sul suo profilo Instagram: «Esattamente un anno fa scrivemmo la storia di questa città, di questi colori, di questa gente e di questo popolo. Non c’è rivincita! A Roma siamo noi i padroni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.