2014

Primavera – Pioggia di gol in Latina-Lazio: gli aquilotti vincono 3-5, ma che sofferenza!

Pubblicato

su

La Primavera di Simone Inzaghi è riuscita a conquistare 3 punti anche sul campo del Latina in un match sofferto, e ora con 50 punti e il sedicesimo risultato utile consecutivo può guardare con ancora maggior fiducia al traguardo delle Final Eight.

LA PARTITA – Con i pontini è finita 3-5, in una partita a dir poco rocambolesca. L’incontro sembrava già chiuso nella prima mezz’ora del primo tempo, con la Lazio che vinceva 3-0 grazie alle reti di Elez, Palombi e Silvagni. L’arbitro però ha deciso di ravvivare l’incontro concedendo due penalty ai padroni di casa, che hanno accorciato le distanze fino portandosi sul 2-3, grazie a Peressini, abile a battere due volte Strakosha. Il primo tempo si è chiuso 2-4 in favore della Lazio.

Nella ripresa è sembrato persino che le cose potessero mettersi male per la Lazio, visto che i nerazzurri hanno ulteriormente accorciato le distanze portandosi sul 3-4 grazie ad un gol di Bianchi, e la Lazio è rimasta in 10 per l’espulsione di Silvagni (doppio giallo). Soltanto a un quarto d’ora dalla fine è arrivato il quinto gol laziale, firmato da Milani, che ha garantito un po’ di tranquillità fino al fischio finale.

LATINA 4-3-3: Forzati; Anastasio, Tomei, Iraci, Bianchi, Celli, Fedeli, Da Silva Gomes, Placidi, Rosella, Peressini. A disp:Scarsella, Iannella, Maciucca, Berti, Ottaviani, Blandina, Addessi, Canale, De Luca, Zeccolella, Novara. All.: Ghirotto

LAZIO 4-3-3: Strakosha; Pollace, Serpieri, Ilari, Seck; Silvagni, Pace, Elez; Oikonomidis, Murgia, Palombi. A disp: Guerrieri, Mattia, Perocchi, Sterpone, Steri, Milani, Fiore. All.: Inzaghi

Arbitro: Di Ruberto di Nocera
Ammoniti: Anastasio (Lat), Silvagni (Laz), Serpieri (Laz), Celli (Lat), Iraci (Lat), Rosella (Lat)
Espulsi: Silvagni (Laz)

Marcatori: 24′ Elez  rig., 26′ Palombi, 27′ Silvagni, 34′ 38′ Peressini, 42′ Pace, 50′ Bianchi, 75′ Milani

Exit mobile version