Primavera - Pollace e Palombi delusi: "Peccato per il gol subito nel finale, ci andremo a giocare i playoff" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Primavera – Pollace e Palombi delusi: “Peccato per il gol subito nel finale, ci andremo a giocare i playoff”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Il pareggio nei minuti finali dell’Empoli rischia di negare alla Lazio l’accesso diretto alle final eight, moltro probabilmente i biancocelesti dovranno guadagnarle tramite i playoff. Ai microfoni di LazioStyleRadio, il capitano Gianluca Pollace esprime tutta la prorpia delusione: “Abbiamo fatto un primo tempo sotto tono, loro avevano il gioco in mano. Nel secondo tempo siamo stati bravi ad passare in vantaggio. C’è delusione per aver preso gol su palla inattiva ma siamo positivi, speriamo che l’Avellino possa fermare il Bari. Cosa manca alla Lazio per vincere in trasferta? Oggi abbiamo giocato su un campo sintetico e abbiamo faticato molto all’inizio. Non è certo una giustificazione: non c’è caldo o campo che tenga. Sono contento per il primo gol, ma sarei stato più felice se fossimo riusciti a vincere. Lavoreremo a testa bassa per affrontare al meglio le prossime sfide. Nelle ultime giornate abbiamo speso molte energie, però penso che nel calcio queste cose succedono. Diciamo che abbiamo anche riposato abbastanza mercoledì”. Viene intervistato anche Simone Palombi: “Di rimpianti ce ne sono tanti. Dovevamo gestire meglio la palla nel finale. Abbiamo avuto le occasioni giuste e le abbiamo sprecate. Non ci abbattiamo, ci andremo a giocare i playoff e le finali scudetto. Avevamo fatto un secondo tempo, ma ci è andata male. Loro sono una grande squadra. I loro attaccanti faranno strada, sono stati bravi a metterci in difficoltà sul piano dell’intensità. Già da domani rialzeremo la testa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.