2015
Primavera – Pollace e Silvagni in coro: “Contentissimi, siamo un grande gruppo”, Prce: “Contro la Roma, una partita dell’altro mondo”
La Primavera di Simone Inzaghi conquista la sua seconda finale di Coppa Italia consecutiva pareggiando nella gara di ritorno per 1-1 con la Juventus ( all’andata i biancocelesti si sono imposti per 2-0). Questa volta però sara derby all’Olimpico contro la Roma. Alla fine della gara sono intervenuti ai microfoni di LazioStyleRadio Silvagni, Pollace e Prce esprimendo tutta la loro gioia per la finale conquistata.
Pollace: “Una grande finale che abbiamo ottenuto con questi due risultati sono contentissimo ce lo meritiamo. Stiamo diventando un grandissimo gruppo e penso che sia questo il vero strumento che serve per arrivare fino in fondo in queste partite. Abbiamo preso un gol ci può stare siamo stati bravi a non cedere e a tenere salda la squadra sono contentissimo. In due anni alla Lazio ho vinto uno scudetto una Super Coppa e una Coppa Italia, fare una finale di coppa All’ Olimpico con il derby sarà una cosa bellissima. Io ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre supportato, il mister, la squadra e la società poi penso che sia il sogno di ogni ragazzo giocare una partita all’Olimpico, in più un derby. Non ho pensato a niente che non fosse la partita, a tenere la squadra con i nervi a saldi, avevamo un bel vantaggio quindi dovevamo solo gestire la partita, abbiamo portato a casa comunque un bel risultato. Ci vuole voglia di vincere, di andare avanti e far crescere questo gruppo”.
Silvagni: “Abbiamo fatto vedere che siamo una squadra soprattutto dopo il gol preso. Siamo riusciti a passare il turno come sognavamo di fare, faccio parte di questa squadra quando il mister mi chiama voglio farmi trovare pronto, è stato un onore indossare questa maglia e fare gol. Ieri sera ho detto a Mama e a Pollace che oggi avrei segnato e così è stato. Questo gol lo dedico a mio padre e a mia madre, mi sono stati molto vicini e poi a Mirko che ci guarda da lassù, alla mia ragazza e agli amici. Oggi abbiamo fatto una bella partita ma adesso dobbiamo affrontare are una finale ostica come un derby ma sicuro la affronteremo con il piglio giusto”.
Prce : “Partita difficile senza Oikonomidis, Tounkara e Pace. Però gli altri ragazzi hanno dimostrato che posso giocare per questo grande club che è la Lazio. Mattia è una grande ragazzo e un grande giocatore, con lui è facile giocare, tutta la difesa ha grande qualità. Quando è finita la gara ho solo ringraziato Dio, andiamo in finale contro la Roma all’Olimpico, una partita di un altro mondo”.