2013

Primavera, Pollace: “E’ una vittoria importantissima!”. Serpieri: “Ormai sta diventando un’abitudine vincere a Trigoria…”

Pubblicato

su

La Lazio di Alberto Bollini per il secondo anno consecutivo batte la Roma nel derby Primavera. Una vittoria bellissima per le giovani aquile biancocelesti che sotto 1-0 hanno messo a segno la rimonta perfetta, prima con il pregevole rigore calciato da Elez e poi con il gol del “veterano” Serpieri. Al termine del match ai microfoni di Lazio Style Radio sono intervenuti due protagonisti del match, Mattia Fiore e Gianluca Pollace. “Il loro rigore non c’era, poi per fortuna abbiamo recuperato. Nel secondo tempo abbiamo messo in campo più cattiveria e carattere”, ha dichiarato Fiore. Poi tocca a Pollace: “Il rigore per la Roma non c’era, ho preso la palla ma ci può stare. Abbiamo sofferto parecchio, poi abbiamo segnato due reti. E’ una vittoria importantissima, sapevamo che era una gara delicata. Nel secondo tempo Murgia e Palombi ci hanno dato una mano dietro, siamo un grande gruppo!”.

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto anche il Capitano, Riccardo Serpieri, autore del gol decisivo: “Ormai sta diventando un’abitudine vincere a Trigoria e per me segnare contro la Roma. Abbiamo tenuto nel finale. Dedico il gol a Milos Antic che ci segue, alla mia famiglia e ai tifosi. E’ bellissimo essere capitano, sono orgoglioso. Speriamo di continuare a vincere, ci proveremo fino alla fine”.

Exit mobile version