Settore giovanile
PRIMAVERA – Lazio, è caccia alla salvezza! Contro l’Udinese ci sarà anche Neto
Alle 14.30 i ragazzi della Primavera di Bonatti saranno impegnati al ‘Fersini’ contro l’Udinese: convocato Neto
Il cammino in campionato dei ragazzi di Bonatti non sta decisamente andando per il meglio. Attualmente in penultima posizione a quota 14 punti, la Lazio è alla disperata ricerca di un cambiamento di rotta, che possa consentirle di risalire la china. La prima occasione utile per invertire il trend sarà il match di questo pomeriggio (14.30) contro l’Udinese. Il ‘Fersini’ sarà teatro della sfida tra le due compagini. Per cercare di uscire con i tre punti dalla partita – scrive il Corriere dello Sport – l’allenatore milanese ha deciso di convocare il baby portoghese Pedro Neto, arrivato in estate all’ombra del Colosseo, esterno d’attacco classe 2000. Ha partecipato a tutti gli allenamenti della Lazio dei grandi, si è messo in mostra agli occhi di Inzaghi, oggi avrà una grande opportunità con le Aquile della Primavera.
PROBABILI FORMAZIONI – Lazio (4-3-3): Alia; Spizzichino, Silva, Baxevanos, Petro; Bari, Miceli, Rezzi; Lukaj, Sarac, Neto. A disp.: Furlanetto, Boateng, Falbo, Kalaj, Peguiron, Aliaj, Marchesi, Al-Hassan, Javorcic. All.: Bonatti.
Udinese (4-4-1-1): Pizzignacco; Vedova, Vaško, Caiazza, Ermacora; Varesanovic, Samotti, Brunetti, Paoluzzi; Garmendia; Jaadi. A disp.: Scordino, Donadello, Parpinel, Trevisan, Battistella, Gkertsos, Siverio, Djoulou, Bocic, Pecos. All.: Giacomin.