2013

PRIMAVERA – Tounkara e Filippini sicuri: “Dobbiamo continuare così”

Pubblicato

su

La Lazio Primavera vince anche a Trapani e si piazza al primo posto del girone. Mattatore della giornata è stato senza dubbio Momo Tounkara, che con una doppietta ha steso il Trapani: “Abbiamo fatto bene, ma ora dobbiamo continuare così – ha spiegato l’attaccante a LazioStyleRadio – Mi trovo molto bene con i miei nuovi compagni, sia con Keita e Lombardi con cui giocavo in Primavera che con Palombi e Fiore, miei ex compagni negli allievi”.

Ottima partita anche per Filippini: “E’ stata una partita molto difficile, loro sono una squadra grintosa. Inoltre, quest’anno siamo i Campioni d’Italia e tutti ci tengono a far bene contro di noi. Peccato per il gol subito, ma non si possono dare colpe: hanno battuto un bel calcio d’angolo e ci hanno sorpreso”.

Prima segnatura invece per Fiori: “Non è stata assolutamente una partita facile, ma poi il Mister ha fatto le giuste modifiche e sono riuscito a trovare anche il gol, una grande emozione. Devo ringraziare Tounkara per l’assist e tutti i compagni, con cui mi trovo davvero molto bene”.

Exit mobile version