Probabile formazione Verona: due dubbi per Paolo Zanetti
Connettiti con noi

Campionato

PROBABILE FORMAZIONE Verona: due DUBBI per Paolo Zanetti, ecco quali

Pubblicato

su

Probabile formazione Verona in vista della partita con la Lazio: le scelte di Paolo Zanetti, due dubbi per l’11 titolare

La quarta giornata di Serie A è alle porte ed in questo turno la Lazio affronterà il Verona allo Stadio Olimpico di Roma lunedì 16 settembre alle ore 20:45. Paolo Zanetti è al lavoro per decidere l’11 titolare per la sfida. Davanti a Montipò probabile uno schema a specchio dei biancocelesti, con una linea a 4 con Dawidowicz e Coppola centrali e Tchatchoua e Bradaric sugli esterni, con quest’ultimo favorito su Frese. A centrocampo Belahyane e Duda ed infine Lazovic, Harroui, Suslov a muoversi sulla trequarti alle spalle di Tengstedt, in vantaggio nel ballottaggio con Mosqueira.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Bradaric; Belahyane, Duda; Lazovic, Harroui, Suslov; Tengstedt. All: Zanetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.