Probabile formazione Lazio, le scelte di Baroni verso il Monza
Connettiti con noi

Formello

Probabile formazione Lazio, le scelte di Baroni verso il Monza

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Probabile formazione Lazio: le scelte di Marco Baroni in vista del prossimo impegno di campionato contro il Monza

La Lazio al lavoro in vista della prossima partita contro il Monza e il tecnico Marco Baroni pensa alla probabile formazione.

Possibile 4-3-3 con Provedel che torna tra i pali dopo l’Europa League; in difesa torna anche Tavares dopo la squalifica contro il Cagliari, mentre a destra Marusic insidia Lazzari. Al centro con Romagnoli c’è Gila, con Patric non ancora al 100% e Gigot a riposo dopo l’impegno di Europa League. A centrocampo Guendouzi e Rovella di nuovo insieme dopo che l’Azzurro è stato risparmiato contro il Porto e con loro Vecino, mentre per Castrovilli se ne riparla nel 2025. In attacco Pedro a destra, Dia al centro e Zaccagni a sinistra. A riposto Castellanos, Noslin e Isaksen.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Vecino; Pedro, Dia, Zaccagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.