Campionato
Probabili formazioni Lazio-Salernitana: dubbio Milinkovic, in difesa c’è Casale
Probabili formazioni Lazio-Salernitana: dubbio Milinkovic per Sarri, in difesa c’è Casale in coppia con Romagnoli
La Lazio affronterà oggi la Salernitana all’Olimpico (calcio d’inizio alle 18) in un match molto delicato prima del doppio incrocio Feyenoord-Roma. Maurizio Sarri ha un unico grande dubbio di formazioni: Milinkovic o Luis Alberto dal primo minuto?
COME ARRIVA LA LAZIO – I biancocelesti arrivano all’appuntamento contro gli uomini di Nicola dopo le due convincenti vittorie contro Atalanta e Midtjylland. Privi ancora dell’infortunato Immobile, gli uomini di Sarri dovrebbero riproporre dall’inizio il tridente Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. A centrocampo, con Cataldi e Vecino che tornano dall’inizio, il grande ballottaggio è quello tra Milinkovic e Luis Alberto: il serbo è diffidato ma lo spagnolo non è al meglio. Sarri deciderà a ridosso della sfida. Tutto confermato nel reparto arretrato: davanti a Provedel agiranno Lazzari e Marusic sulle corsie con Casale e Romagnoli al centro.
COME ARRIVA LA SALERNITANA – Gli uomini di Nicola arrivano alla sfida rinfrancati dall’importantissimo successo di sabato scorso contro lo Spezia (1-0 con gol di Mazzocchi). Il tecnico è pronto a confermare il collaudato 3-5-2 con la coppia Dia-Bonazzoli davanti e lo stesso Mazzocchi con Candreva sulle corsie esterne. Davanti a Sepe pronto il terzetto formato da Gyomber, Fazio e Lovato.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Lovato, Fazio; Candreva, L. Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. Allenatore: Nicola