Processo contro gli Ultras del Genoa, Cataldi si difende: «Mie parole strumentalizzate» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Processo contro gli Ultras del Genoa, Cataldi si difende: «Mie parole strumentalizzate»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Processo contro gli Ultras del Genoa, Danilo Cataldi, simbolo della Lazio, ha voluto precisare sui social il senso della sua deposizione

Danilo Cataldi, centrocampista e simbolo della Lazio, non ci sta. Intervenuto sui propri profili social, il classe ’94 ha voluto chiarire la propria deposizione come testimone nell’ambito del processo a 15 Ultras del Genoa accusati di aver estorto oltre 300mila euro alla società tra il 2010 e il 2017. Nel corso del processo, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Cataldi avrebbe minimizzato il calcio sferrato da un Ultras a sua moglie.

«Gli articoli e le notizie pubblicate in serata sul mio conto riportano ricostruzioni parziali, strumentali e sensazionalistiche, oltre che lesive della mia persona, relativamente ad una vicenda, accaduta nel 2017 dopo una partita di calcio e che oggi mi vede come testimone di un processo penale. Per chiarezza: non ho minimizzato l’episodio in cui è stata coinvolta mia moglie, la persona che amo e stimo di piu al mondo. Far passare un messaggio diverso è quanto di più offensivo e diffamatorio nei miei confronti, soprattutto in una vicenda del genere. Credo fermamente nella giustizia e anche per questo mi riservo di agire in ogni sede per tutelare la nostra famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.