Infermeria, Dott. Lovati: "Stop di 10 giorni per Onazi. Pereirinha e Felipe Anderson stanno meglio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Infermeria, Dott. Lovati: “Stop di 10 giorni per Onazi. Pereirinha e Felipe Anderson stanno meglio”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile ortopedico della società biancoceleste ha parlato delle condizioni di Onazi e Pereirinha, monitorate costantemente: “Oggi abbiamo controllato anche Onazi, che si è sottoposto ad alcuni esami, dai quali è emersa una distrazione al legamento collaterale interno. Non si tratta di qualcosa di preoccupante, ma il giocatore dovrà restare a riposo per 7-10 giorni. La situazione comunque va monitorata. Pereirinha può riprendere gradualmente a lavorare, la prossima settimana aumenteremo i carichi di lavoro, che comunque non saranno eccessivi”, ha dichiarato il professor Stefano Lovati, che poi ha analizzato la situazione relativa al recupero di Felipe Anderson: “E’ stato sottoposto ad un nuovo esame e sta molto meglio. C’è molta cautela, perché a volte basta anche un contrasto per subire delle ricadute, quindi ci vuole prudenza. Siamo sempre molto attenti, perché il piede è un organo di equilibrio, per cui quando si rimane immobilizzati per troppo tempo si perde la cognizione dell’equilibrio e quindi bisogna fare anche un lavoro di riequilibrio, oltre che di rinforzo dei muscoli e dei legamenti. E’ un lavoro piuttosto lungo e che continuerà nei prossimi giorni per quanto riguarda il brasiliano”.

Infine, il medico biancoceleste ha parlato della borsite al gomito di Albano Bizzarri: “Non è altro che un’infiammazione di alcune vesciche del gomito, che si possono rompere. E’ capitato di esser stati costretti a rimuovere queste vescicole, ma sono eventi abbastanza rari, perché nella maggior parte dei casi basta un po’ di riposo per superare questo problema”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.