2015

Pronta la rivoluzione a sinistra: da Radu a Keita, futuro in bilico per tutti

Pubblicato

su

La Lazio è pronta ad una vera e propria rivoluzione sulla fascia sinistra. Stefan Radu non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo contrattuale con la società biancoceleste e a questo punto una sua permanenza nella Capitale è sempre più in bilico. Sul rumeno si registra un forte interesse della Samp di Zenga. Anche il futuro di Senad Lulic è sotto osservazione: il suo contratto scadrà a giugno 2017. Due le possibilità: o il rinnovo in estate o una cessione. Come riporta Il Corriere dello Sport, gli estimatori per Lulic, soprattutto in Bundesliga, non mancano. Il nodo riguarda la valutazione del giocatore: la Lazio chiede circa 10 milioni di euro, mentre le offerte pervenute a Formello non superano i 6-7 milioni.

In bilico c’è anche il futuro di Keita ma non a causa della scadenza del contratto. L’attaccante spagnolo in questa stagione non si è espresso ad alti livelli: Pioli lo vede più da prima punta, mentre lui vorrebbe giocare esterno d’attacco. Per il momento è chiuso da Klose e Djordjevic, ma nelle prossime settimane potrebbe arrivare anche un altro attaccante. Ecco allora che l’ipotesi cessione non è così remota, anche se la Lazio non ha nessuna intenzione di cederlo. Tutto dipende dalla volontà dell’attaccante di origini spagnole.

Per quanto riguarda le altre cessioni c’è Novaretti che potrebbe tornare in Messico, Cana piace in Bundesliga, e anche Ederson e Konko sono in cerca di una sistemazione.

Exit mobile version