Protti estasiato dalla Lazio: «La sorpresa maggiore, mi aspettavo una partenza diversa. Derby? Ecco cosa aspettarsi»
Connettiti con noi

Campionato

Protti estasiato dalla Lazio: «La sorpresa maggiore, mi aspettavo una partenza diversa. Derby? Ecco cosa aspettarsi»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Protti estasiato dalla Lazio: l’ex attaccante biancoceleste ha parlato così della squadra di mister Baroni. Le dichiarazioni

Igor Protti, ex attaccante biancoceleste, ha parlato così a Radiosei della situazione in casa Lazio.

LE PAROLE – «La Lazio è una piacevolissima sorpresa, aspettavo una partenza più complicata perché Baroni era alla prima occasione in una piazza così importante. Insieme alla Fiorentina è la sorpresa maggiore. Il derby prescinde dalla classifica, si gioca soprattutto a livello emotivo. La Lazio mi sembra una formazione molto competitiva. In avanti, anche senza il bomber da 25 gol,  Isaksen, Castellanos e Zaccagni sono giocatori importanti e in mezzo al campo ci sono tutte le qualità che servono. Lo stesso dicasi in difesa dove Marusic resta una garanzia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.