2015

Pulici su Anderson: “Avrebbe giocato titolare anche nella Lazio di Cragnotti”

Pubblicato

su

Felice Pulici, grande ex giocatore della Lazio del primo scudetto al termine della sua carriera ha continuato a monitorare la Lazio in primis da tifoso. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Pulici parla di Felipe Anderson, il gioiellino biancoceleste e del fantastico momento che sta vivendo la sua squadra.

Pulici, piovono vittorie sui sogni della Lazio, cinque di fila. Che impressioni ha?

«Ottime. E non lo dico solo per il 2-0 finale. Anche nel primo tempo, seppure senza creare molto, la Lazio ha schiacciato il Toro nella propria metà campo, poi nella ripresa, quando contava, ha chiuso la partita con la doppietta del suo fuoriclasse. Sono sicuro che Felipe Anderson avrebbe giocato titolare anche nella Lazio di Cragnotti. È un giocatore che non ha prezzo, è fuori mercato».

La Lazio può riprendere la Roma?

«Sì. In questo momento la squadra di Pioli gioca il miglior calcio d’Italia. Il tecnico prima delle partite consegna la maglia a Felipe Anderson e poi lancia le altre in aria. Chi le prende gioca, l’importante è che ci sia il brasiliano. La Roma, sapendo di avere una squadra in palla che la insegue che ha in rosa un campione così può sentire il fiato sul collo e rallentare ancora».

Delle inseguitrici chi la preoccupa?

«Nessuno. La Lazio deve solo guardare avanti».

Exit mobile version